Pagine

domenica 18 maggio 2008

Campagna rispetta il mare

Per Sciacca…

Il mare è una risorsa.
Il mare è ricchezza.
Il mare è lavoro per i nostri marinai e per le industrie ittico-conserviere.
Il mare è amato dai nostri turisti.
Il mare è anche un mezzo per fare sport.
Il mare è il luogo dove trascorriamo (senza spendere un euro) giornate
intere assieme ai nostri amici e alla nostra famiglia.
Quante cose ci da’ il Mare e … cosa vuole in cambio?
Poco, pochissimo: il rispetto.

L’associazione L’Altra Sciacca vuole farsi promotrice di una campagna di sensibilizzazione verso tutti i fruitori del mare con il video “Rispetta il Mare“.

Buona visione a tutti!


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Stefano sono Gerry, mi devo complimentare perchè hai un vero talento sia nelle riprese in filmato che come gusto e tecnica fotografica.
Forse ci siamo già conosciuti tramite Matteo se tu lavori per laltrasciacca capisco anche le foto che pubblicate chi le realizza perchè sono sempre molto impattanti e rendono immediatamente l'idea di quello che poi scrivete.
Mi piacerebbe che tu relizzassi un filmato su "La Scogliera di Gerry" quella che si trova a S. Giorgio ma forse la conosci perchè laltrasciacca ha fatto già un servizio.
Se tu riuscissi a fare un bel servizio poi io lo divulgo in lombardia così riusciamo magari a sensibilizzare un po' di persone a venire a fare le vacanze a Sciacca.
Oltre alle sculture bisognerebbe inserire delle panoramiche d'effetto, angoli caratteristici della città e qualche momento di vita di pesca, naturalmente tutto in positivo.
Se tu riuscissi a fare un filmato d'effetto inserendo una musica che tocca la sensibilità delle persone,magari riusciamo anche ad attirare l'attenzione di qualche assessore comunale.
Cosa ne pensi? fammi sapere ciao Gerry.

Stefano ha detto...

Ciao Gerry...si sono io! mi fa piacere che hai visitato il mio blog...credo proprio che andrò a fare qualche foto alla scogliera...e vediamo che esce fuori

Calogero Parlapiano ha detto...

Ciao Ste,
ormai sei il nostro regista di fiducia... scegli sempre belle immagini e belle colonne sonore. complimenti davvero Steven..Spilberg! eheh

mi aggiungeresti il mio link tra i blog saccensi? lo farò anch'io col tuo. ciao e grazie.
http://www.calogeroparlapiano.blogspot.com

Stefano ha detto...

ma certo!!!! scusa anzi se non ci ho pensato prima...provvedo subito collega!

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie collega e complimenti per il tuo bel blog ricco di belle immagini e video. Passa dal mio quando vuoi, le porte sono aperte eheh ciao e buon weekend

Gerardo (Gerry) Napoli ha detto...

Ciao Stefano, se tu riuscissi a fare delle belle foto a S. Giorgio mi piacerebbe che magari quando vengo a Sciacca realizzassimo insieme qualcosa di interessante.
Un caro saluto e buone foto ciao Gerry.

Anonimo ha detto...

bravo steve davvero un bel blog..continua ad interessarti di sciacca ke noi ti seguiremo in questa comune battaglia contro l'indifferenza!saluti Fau e Rossi

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

imparato molto