Pagine

martedì 6 maggio 2008

Concorso fotografico sulle biodiversità...votatemi

Cari amici, mi rivolgo a chi già è a Palermo e a chi deve venire entro questo mercoledì 8 maggio....oggi è iniziato un concorso fotografico sulla biodiverità in Sicilia presso la facoltà di Agraria....per l'occasione è stata selezionata anche una mia foto.
Le foto sono esposte sotto il porticato della facoltà di Agraria ed è possibile votarle...il primo classificato vincerà un premio...ce ne sono foto più belle...però se volete votarmi, ve ne sono grato....

La mia foto si intitola "mare spinoso" Sciacca (AG)...non c'è scritto il mio nome...cmq posto la foto qui sotto in modo che la potete riconoscere...



4 commenti:

Stefano ha detto...

grazie a chi mi ha votato!

Falcetta e Martellino ha detto...

Veramente una bellissima foto.Una simbiosi di luci,colori ed ombre.Bravo

Stefano ha detto...

Grazie mille ;)

Anonimo ha detto...

Complimenti Stefano, hai un'ottimo gusto fotografico e mi piacerebbe che tu riuscissi a fare delle foto alla "Scogliera di Gerry", che si trova sulla spiaggia di S. Giorgio dove c'è il locale copacabana guardando il mare sulla sua destra.
Se guardi sul blog le sculture di gerry vedrai una panoramica che ho fatto l'anno scorso.
Siccome ritengo che hai un ottimo gusto fotografico mi piacerebbe vedere delle foto realizzate da te delle mie sculture, comunque dopo il 16/17 agosto vengo a Sciacca per risistemare come ogni anno dal 2003 le sculture e per farne qualche nuova, nel caso ci conosciamo personalmente.
Auguri e buon servizio fotografico ciao Gerry.