Pagine

sabato 13 settembre 2008

In bocca al lupo Maria Grazia!

Se ne parlava da tempo, adesso è sulla bocca di tutti, posso esimermi dal riportare una notizia del genere sul mio blog, che parla di Sciacca e dei saccensi? ovviamente no!

Ecco la notizia di pochi giorni fa:
(tratto da www.rmk.it)
(foto:www.agrigentonotizie.it)

Il mistero si puo' finalmente svelare, senza arrecare danni contrattuali all'interessata. E' Maria Grazia Maniscalco, 21 anni studentessa di psicologia all'universita' di Palermo, la giovane saccense non famosa che partecipera' all'isola dei famosi, la nota trasmissione condotta da Simona Ventura che prendera' il via lunedi' 15 settembre. Maria Grazia e' gia' partita per l'Honduras, ma prima di lasciare Sciacca ha rilasciato un'intervista alla nostra emittente. Gia' da diversi giorni in citta' circolava la notizia della presenza di una saccense tra gli otto naufraghi non famosi che parteciperanno quest'anno al programma, ma occorreva il via libera della produzione per potere svelare l'identita della giovane. E finalmente anche Maria Grazia Maniscalco puo' confermare a tutti la notizia. E gia' chiede il sostegno dei suoi concittadini e dell'amministrazione comunale. E' determinata e spavalda,Maria Grazia, dichiara di non avere avuto alcun problema nei vari colloqui affrontati durante le selezioni. Nessun imbarazzo anche al cospetto di Simona Ventura. Schietta, senza peli sulla lingua, ammette anche di non sapere molto delle regole del reality. Inizia dunque lunedi' la sua personale avventura all'isola dei famosi, un'edizione che sara' sara' seguita quest'anno con particolare interesse dai saccensi.

Che dire? una saccense all'isola dei famosi? che ben venga! Sciacca avrà la sua piccolissima vetrina...sperando che Maria Grazia rispecchi bene tutte le caratteristiche della nostra città: la SOLARITA' dei nostri concittadini, l'ALLEGRIA del nostro carnevale, e perchè no! l'istinto alla sopravvivenza ad alcuni problemi quotidiani che esistono, comunque in ogni città.
Io non sono amante di questo reality, ma cercherò di seguirlo in qualche modo e magari di sostenerla.
Per la serata del debutto (15 Settembre ore 21) è prevista la visione sul maxischermo allestito nell'atrio inferiore del comune.
Allora non mi resta che dire: FORZA MARIA GRAZIA !!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sono un' abitante di Sciacca e anche se non conosco Maria Grazia già da quello che ho sentito mi sembra una ragazza in gamba...sicuramente faremo quì a Sciacca tutti il tifo per lei e la seguiremo sta sera 15 settembre al comune e che dire...in bocca al lupo Maria Grazia !!

Anonimo ha detto...

Che palle ad ogni cosa ci infilate sto Carnevale (per altro orrido) che c'è a Sciacca. Bada bene che c'è anche chi il carnevale non lo sopporta (come me). Non potrebbe essere che a Maria Grazia non gliene freghi un tubo di parlare del carnevale di sciacca?

Stefano ha detto...

eheheh..era un semplice paragone...non intendo che vorrei che parlasse di carnevale...anzi! se fa spot della città a più non posso, la manderanno a casa per direttissima....l'allegria l'ho associata in questo caso al carnevale..ma se vuoi ci metto l'incontro di pasqua o l'antinna di s pietro eheheh ;) grazie comunque per la tua opinione

Calogero Parlapiano ha detto...

spero rimanga il più a lungo possibile naufragata ma più per lei non penso che Sciacca risolleverà le proprie ambizioni solo grazie all'isola...
in bocca al lupo