Pagine

venerdì 28 novembre 2008

Vite senza destino

Venerdì 12 DICEMBRE alle ore 20:30 presso i locali del FINGER FOOD, sito in vicolo Primo San Leonardo 14/16 a Sciacca, si terrà la presentazione del libro VITE SENZA DESTINO, pubblicazione di poesie il cui autore è l'amico CALOGERO PARLAPIANO ed edito dalla MONTEDIT.

La presentazione è patrocinata dall'associazione di promozione sociale L'ALTRASCIACCA, l' ASSOCIAZIONE SLOW FOOD e AZIENDA VINICOLA PULEO, che permetterà la degustazione di ottimi vini.
Relatore della serata sarà il Prof. ENZO PULEO.

Calogero si è già distinto con la partecipazione, e conseguente premiazione, in tanti concorsi letterari nazionali. Questa pubblicazione non è altro che la coronazione di questi successi. Gli auguro un in bocca al lupo e che possa continuare questa sua carriera di tutto rispetto.

Riporto qui di seguito la prefazione scritta dal maestro ANTONIO BONO:
La sua poesia è pura esaltazione dell’esistenza umana e l’intera sua produzione poetica un incessante inno alla vita. Un percorso introspettivo, di indagine e scavo interiori alla ricerca di sé stessi attraverso la poesia, strumento di conoscenza e di scandaglio interiore.

Ed ecco l'invito che vi giro a nome di Calogero. Non mancate!

1 commento:

Calogero Parlapiano ha detto...

grazie Ste per aver inserito l'invito nel tuo blog... grazie mille!! non posso fare altro che rinnovarvi l'invito e sperare che sarete in tanti...
vi aspetto il 12 dicembre.
ciao a tutti.