Pagine

sabato 7 febbraio 2009

Nuovo spot L'AltraSciacca



Questo nuovo spot riassume le iniziative svolte fino ad ora, anche se l’elenco è ancora più lungo e, contestualmente, vogliamo invitarvi nuovamente a diventare “soci” o “amici” dell’altrasciacca.

- Soci ordinari: coloro che hanno chiesto e ottenuto la qualifica di socio al Consiglio Direttivo. Hanno diritto di voto, partecipano a riunioni ed assemblee e sono eleggibili alle cariche sociali. La loro qualità di soci effettivi è subordinata all’iscrizione e al pagamento della quota sociale di 20 euro.

- Sostenitori, detti anche “amici de L’AltraSciacca”: liberi partecipanti e simpatizzanti, che vogliono essere presenti agli incontri e alle assemblee; hanno diritto di parola ma non hanno potere di voto e non sono quindi eleggibili a cariche sociali. Effettuano un’erogazione liberale all’associazione non inferiore al 50% (10 Euro) rispetto alla quota sociale prevista annualmente per i soci ordinari. Non vengono iscritti al libro soci ma qualora lo vogliano, nel corso dell’anno, possono integrare la restante parte di quota sociale e divenire così soci ordinari.

Per sapere come associarsi, clicca qui

Nessun commento: