Pagine

venerdì 10 ottobre 2008

Segnalazioni disservizi ditta Gallo

Pubblico con piacere una iniziativa intrapresa dall'associazione L'ALTRASCIACCA a fronte dei disservizi della linea Sciacca-Palermo e viceversa, gestita dalla ditta Gallo SAIS

"Ad anno accademico iniziato, si registrano già numerosi disservizi che sono stati segnalati ai nostri recapiti per l’inserimento nell’apposito diario che avevamo istituito prima della pausa estiva, periodo in cui normalmente non ci sono segnalazioni visto lo scarso utilizzo di questi mezzi di trasporto, che rientrano a pieno regime soltanto adesso.

A tal proposito ricordiamo che potete segnalare i disservizi subiti all’indirizzo email: associazione@laltrasciacca.it. Le segnalazioni devono essere dettagliate (luogo, tratta, orario) e, se possibile, firmate. Per venire incontro a chi non ha la possibilità di operare on line, da quest’anno istituiamo un numero dedicato alla raccolta dei racconti dei vostri disagi tramite sms o mms:3663138991 (operativo dalle 8 alle 22). La segnalazione può avvenire anche tramite messaggio in segreteria al numero 09251955443, operativo 24 h su 24.

Ovviamente per meglio operare, ci auguriamo che possiate spargere tali contatti tra i vostri conoscenti che usufruiscono dei servizi della Gallo.

Noi de L’ALTRASCIACCA diciamo:
- BASTA alle promesse non mantenute
- BASTA ai continui disservizi
- BASTA al continuo aumentare delle tariffe, senza un miglioramento nei servizi offerti
- BASTA col silenzio attorno a questa problematica da parte delle autorità competenti
- BASTA alla mancanza di un numero verde da parte della ditta
- BASTA alla mortificazione dei diritti del cittadino pendolare che, con tanti sacrifici è costretto a viaggiare per costruirsi un futuro o per mantenere la propria famiglia."

Nessun commento: