Pagine

martedì 20 gennaio 2009

Miss Facebook Carnevale di Sciacca 2009


E' partito ieri su facebook il primo concorso di bellezza online dal titolo: "Miss Facebook Carnevale di Sciacca 2009".

In realtà, non è il primo concorso di bellezza online, e nè su facebook. Ma la novità sta nel fatto che il concorso è associato al carnevale di Sciacca che avrà luogo tra un mese e , proprio nei giorni della festa, la "miss" avrebbe la possibilità di avere un pò di popolarità indossando la fascia del concorso e rilasciando la propria intervista sul web in diversi siti e organi di informazione (da qui la necessità che le partecipanti assicurino la propria presenza nei giorni della festa)....e magari qualche altra sorpresa che gli organizzatori stanno cercando di riservare.

Ad organizzare l'evento è lo staff di sciacca.blogolandia.it con a capo il "sindaco" Walter Giannò, da cui è partita l'idea. A supportare l'iniziativa anche il gruppo facebook "Carnevale di Sciacca", creato dal sottoscritto.

Le ragazze interessate a partecipare dovranno mandare i propri dati e la propria foto, entro il 31 gennaio, sul gruppo facebook appositamente creato:
http://www.facebook.com/wall.php?id=1663277679&banter_id=1368060252&show_all#/group.php?gid=61486885478

I ragazzi e le ragazze (non partecipanti), invece, potranno iscriversi per votare la terzina preferita entro il 17 Febbraio.

La vincitrice sarà proclamata il 18 Febbraio.

E' sicuramente una bella iniziativa volta a mettere in gioco tanti giovani e che richiama quel concorso di bellezza che per un paio di anni si è svolto a carnevale...ed ora scomparso, togliendo l'opportunità alla nostra festa di essere pubblicizzata nel concorso nazionale di Miss Carnevale.

Vi aggiornerò in questo post su tutte le novità!

Ecco intanto il video spot:

Nessun commento: